Sostenibilità delle filiali nel triennio 2020-2023
22066
post-template-default,single,single-post,postid-22066,single-format-standard,cookies-not-set,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Sostenibilità delle filiali nel triennio 2020-2023

Bologna, 30 Gennaio 2020

Si è conclusa la quinta edizione del seminario ‘Sostenibilità della strategia e dell’attività bancaria nel territorio operativo delle filiali’’. Una numerosa partecipazione ai lavori, ricca di contributi e spunti, ha validato la prima fase del modello di avviamento della filiale per il triennio 2020 2023.

Sono state analizzate le elaborazioni di supporto al Piano commerciale e forecast budget relative al valore dei clienti C- LTV . Tra le molte banche intervenute sui casi di prova si è analizzato il potenziale e l’evoluzione trimestrale del MicroMercato con la previsione dei comparti di business per l’operatività della filiale. Da affinare negli stadi di implementazione che legano il MERCATO -MICRO, la FILIALE -FTE e i CLIENTI -SEGMENTI-PRODOTTI.

Si è esplorato un ambiente per istruire un modello di apprendimento automatico M.L alimentato da dati disponibili su operatività della filiale e dei clienti associati alle previsioni trimestrali per unità di business. Le relazioni saranno presto disponibili.

Per iscriversi al “Forum” o partecipare al processo di costruzione del modello, scrivere a segreteria@bankservice.it, 

Per scaricare le relazioni accedere al seguente link http://abicab.online/programma-del-se…aio-2020-bologna/