Abicab Report

ABICAB Report ® trae origine dalla ricerca microeconomica-settoriale sui poli attrattivi territoriali. Aggiorna e riassume le dinamiche economiche di una piazza bancata allo scopo di indirizzare l’operatività delle filiali verso le affermate o nascenti opportunità di business, supportando l’azione di sviluppo sui profili di clientela d’interesse.

L’elaborazione scaturita dai risultati dalla ricerca operativa sull’andamento microeconomico nelle piazze bancate evidenzia, in semplici immediati e intuitivi report:

  •  – l’andamento economico-imprenditoriale delle piazze più dinamiche dove operano le vostre filiali (rank delle piazze per grado di attrattività);
  •  – le potenzialità di business nei diversi comparti e settori economici (imprese e famiglie)
  •  – le opportunità di affari man mano che si sviluppano, trimestre per trimestre;
  • – le opportunità per segmento-prodotto e profili residenti per raggi intorno a ogni sportello, visualizzati con tematismi personalizzati su mappe dinamiche.
Geomarketing
Report Territoriali

Riassumiamo le dinamiche economiche della piazza bancata in pochi e semplici click. Per ogni piazza è disponibile una scheda e un report di sintesi delle opportunità territoriali.

Agri Agro

Esploriamo le potenzialità delle aziende e delle filiere agricole. Per ogni provincia e comune è possibile accedere ai dati del mercato e del territorio, ai dati sull’operatività della filiale nel mondo agricolo, ai dati sulle singole aziende ( visure, certificazioni bio…)

Scenari Banca d'Italia

Sintetizziamo tutte le operazioni arrivate al fondo di garanzia dal giorno dell’avvio dei provvedimenti che hanno ampliato e potenziato l’azione di garanzia dello stato.

Scenario estero

Analisi e statistiche su import/export per settori, regioni e province.

Monitoraggio aziende aperte/chiuse

Monitoriamo e sintetizziamo a livello provinciale e comunale, l’andamento delle aziende aperte e chiuse trimestre per trimestre. Forniamo informazioni analitiche sui trend economici degli ultimi mesi nei bacini delle filiali e per settore.

Rischi fisici e climatici

Monitoriamo e analizziamo le attività e i settori per livello di rischio fisico e climatico con dettaglio regionale e provinciale

Fondi di garanzia

Sintetizziamo tutte le operazioni arrivate al fondo di garanzia dal giorno dell’avvio dei provvedimenti che hanno ampliato e potenziato l’azione di garanzia dello stato.

Beneficiari

Sintetizziamo i beneficiari degli aiuti di stato per settore, provincia e territori con il dettaglio della misura o titolo dell’aiuto, PAC, importo. A livello nazionale o regionale evidenziamo la classifica dei 10 comuni che hanno ricevuto più aiuti.

× Assistenza Chat