Pianificazione, sostenibilità e budget filiale – Seminario Direzionale
23506
page-template-default,page,page-id-23506,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,side_area_uncovered,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-22403,elementor-page elementor-page-23506

PIANIFICAZIONE, SOSTENIBILITà E BUDGET FILIALE

Nella riunione si discuterà degli scenari prospettati dall’attuale congiuntura economica, delle novità sul clima e sulle dinamiche imprenditoriali nei territori che impattano sui risultati e sugli obiettivi commerciali a budget in prossimità della chiusura del trimestre/anno e degli obiettivi 2024.

Si approfondiranno le conclusioni delle attività del Gruppo di Lavoro – GdL esplorando gli indicatori e le variabili che impattano sui margini, sul posizionamento strategico e le quote di mercato ni territori di operatività; sui servizi erogati dalla piattaforma consortile per lo sviluppo degli asset e della proposta commerciale della transizione clima, ed infine l’utilizzo delle segnalazioni di vigilanza (EBA Risk) nell’applicazione per la formazione (progetto APB).

Indicazioni sui i primi risultati del forecast budget e sui percorsi di Sostenibilità -ESG che alcune banche hanno intrapreso per cogliere le opportunità di business, favorite dai Fondi UE e PNRR, della transizione green nell’economia dei territori e delle imprese.

Nel pomeriggio il progetto “peer group” benchmak LSI (progetto CoBaPo ) con alcune applicazioni rilasciate dalla piattaforma collaborativa CoBaPo per supportare la Pianificazione e Sviluppo Commerciale sui rischi fisici climatici e di transazione nei territori.

Per comodità si allegano gli argomenti di discussione per la costruzione dell’agenda (*https://abicabreport.it/landing/ottobre-2023/). Comunicato https://lnkd.in/dtmXnJUm .

Testimonianze, supporti metodologici e strumenti per l’aggiornamento del piano e degli obiettivi commerciali perseguibili nei bacini di operatività delle filiali.

Saremo felici se potrete partecipare ai lavori ed intervenire al dibattito e alle riflessioni al tavolo, ovviamente senza impegno.

La partecipazione è a numero chiuso in presenza ed è associata ad una sessione webinar per le Direzioni non presenti in sala. L’agenda in costruzione verrà condivisa prima dell’inizio del seminario.
Vi ringraziamo per la gradita collaborazione e considerateci a disposizione con la segreteria per ogni chiarimento o esigenza in merito.

 

MaSTeR Information Srl / BankService Network

V.le F. Restelli, 3
20124 Milano
02 6889283 fax 02 66802102

www.master-i.com   https://abicabreport.it   https://lnkd.in/dtmXnJUm